Si definiscono con il termine “edilizia sotterranea” tutti quei lavori grezzi necessari a preparare un terreno per usi edili, compresi i lavori di scavo. Rientrano perciò in questa categoria la costruzione di fondamenta, tutti i tipi di scavi e, in generale, la creazione e l’allestimento degli spazi necessari alla costruzione di un edificio. Fanno parte del settore dell’edilizia sotterranea anche la creazione di tracce e la posa di tubi, l’apertura di sentieri e la preparazione di sedi stradali. Sono edilizia sotterranea anche i lavori di movimento terra e lo spianamento di terreni agricoli.
L’azienda Götsch Alex offre ai suoi clienti servizi completi di edilizia sotterranea in Alto Adige, offrendo loro una consulenza completa anche in fase progettuale, grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore.

Movimento terra

Quelli di movimento terra sono tra i più importanti e diffusi lavori di edilizia sotterranea. L’azienda Götsch Alex offre un servizio completo di movimento terra grazie alla sua flotta di mezzi di proprietà. La flotta aziendale comprende tre camion e un camion dotato di gru per i trasporti più impegnativi.

Posa acquedotti

La posa di acquedotti è una delle più delicate operazioni di edilizia sotterranea. Grazie alla lunga esperienza accumulata negli anni, la ditta Götsch Alex offre una servizio completo di posa di acquedotti. L’azienda infatti è attiva fin dalla fase di progettazione del lavoro, offrendo consulenza sulla scelta dei macchinari più adatti a ogni situazione e nella pianificazione delle tempistiche. In seguito esegue i lavori grazie ai suoi tecnici preparati, nel modo più rapido ed efficace possibile.

Scarica il parco macchine

Clicca qui